
BARLETTA : comunicato stampa di Alternativa comunista su vicenda biglietti Delta concerti e amministrazione comunale
Per Maffei e la sua Giunta, un solo biglietto e di sola andata che si chiama dimissioni!
Un'ulteriore tempesta si è scagliata contro l'amministrazione comunale retta dal sindaco Maffei. Mi riferisco alla vicenda dei concerti barlettani con conseguente malcostume clientelare legato alla regalia di biglietti degli spettacoli stessi.
Assessori contro altri assessori, il sindaco Maffei che come al solito "non vede e non sente", ma ormai il vaso è colmo!
Mentre membri del governo cittadino regalano speranze e sogni, oltre che biglietti gratuiti dei concerti ai propri accoliti e il sindaco Maffei gira tra processioni e inaugurazioni, tagliando nastri e presenziando a convegni dei suoi amici patrocinati dal Comune, la crisi sociale a Barletta diventa devastante.
Aumenta il numero di lavoratori che perdono il lavoro o che lo stanno perdendo (il caso Cofra è un emblema), aumenta il numero di persone che perdono la casa perché non possono più pagare mutuo o affitto (il caso delle famiglie che hanno occupato la palazzina è un emblema), aumenta il numero dei precari o di quelli storici a cui non si da una risposta (il caso degli ex interinali Bar.sa è un altro emblema), aumenta il numero di famiglie che non possono più pagare neanche le bollette di luce e acqua.
Questa non è demagogia, ma la realtà drammatica di una crisi capitalista che viene fatta pagare alle masse popolari, a disoccupati, studenti, lavoratori.
Il tutto mentre i signori dell'amministrazione Maffei girano per la città a distribuire biglietti dei concerti agli amici e a tagliare nastri con parrucconi vari.
Alternativa comunista, l'unica forza politica anticapitalista e realmente dalla parte dei lavoratori e dei ceti più deboli della società ritiene che all'amministrazione Maffei vada consegnato un solo biglietto e di sola andata che si chiama dimissioni "senza se e senza ma".
Nessun commento:
Posta un commento