Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 15 maggio 2010


BISCEGLIE : Strada spianata alla realizzazione del PIRP di Bisceglie






L’Amministrazione Comunale ha accolto con soddisfazione la decisione del Tar Puglia che non ha concesso la sospensiva nei ricorsi presentati contro il PIRP di Bisceglie.
La decisione della magistratura amministrativa rappresenta una ulteriore conferma della legittimità degli atti adottati dal Comune di Bisceglie, in tal modo il PIRP potrà proseguire nella sua attuazione ed esecuzione. “La decisione del TAR è un evento positivo non solo perché conferma la buona amministrazione dell’attuale governo cittadino – ha commentato il sindaco, avv. Spina – ma soprattutto per la Città di Bisceglie che potrà usufruire di un finanziamento di 4 milioni di euro per realizzare servizi per i bambini, per gli anziani, per i disabili e per gli sportivi .”
Alle ingiurie, ai tentativi distruttivi miranti a far prevalere gli interessi privati su quelli generali dei cittadini, l’Amministrazione Comunale risponde adottando atti finalizzati alla crescita complessiva della Città confortato dalle decisioni di altre istituzioni dello Stato che confermano la bontà e la legittimità degli atti del governo cittadino.

Vito Boccia

Nessun commento:

Posta un commento