Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 13 dicembre 2010

ANDRIA : Escavatrice, caos e chiodi sulla strada. Sventato furto all'Ipercoop

 Il furto della cassaforte dell'Ipercoop di Andria, con l'ingente incasso del fine settimana, è stato sventato dall'intervento di polizia e guardie giurate che hanno messo in fuga i ladri. I malfattori, per agire indisturbati con un'escavatrice con la quale hanno abbattuto una parete,


hanno addirittura bloccato con un autotreno la strada d'accesso al centro commerciale e alla vicina autostrada A14, disseminando l'asfalto con chiodi a tre punte. E' stata proprio la presenza del mezzo pesante che impediva la circolazione a determinare la richiesta di intervento alla polizia fatta da alcuni automobilisti. Contemporaneamente è scattato il sistema d'allarme dell'Ipercoop. Pertanto nel centro commerciale sono confluite pattuglie di agenti e metronotte e i ladri sono così fuggiti a mani vuote.
(ANSA)

1 commento:

  1. Delinquente giudice Minudri Maria di Voghera e Bianchi di Tortona hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l’innocente che non aveva dato la bustarella di soldi per il giudice corrotto.
    Sapevate che i giudici italiani sono i più corrotti e fannulloni d’europa?
    Vi consiglio di cercare in google:
    www.cattivagiustizia.com
    www.ingiustiziaitaliana.com Scaricate da spedire agli amici.

    RispondiElimina