Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 20 aprile 2011

TRINITAPOLI : Il Popolo della Libertà esprime, attraverso i suoi coordinatori, la propria soddisfazione per il momento che sta attraversando il centrodestra a Trinitapoli.

Il Popolo della Libertà esprime, attraverso i suoi coordinatori, Michele Chiaromonte e Carmelo Piticchio, la propria soddisfazione per il momento che sta attraversando il centrodestra a Trinitapoli. “Abbiamo la concreta possibilità di poter sovvertire trent'anni di amministrazioni di centrosinistra -hanno dichiarato i due coordinatori azzurri-, per questo abbiamo voluto fortemente caratterizzare con i nostri candidati la lista civica “Rinascita Trinitapolese”. Siamo pienamente convinti che questa può essere la volta buona”.


A scendere in campo per il Popolo della Libertà saranno i due membri del coordinamento provinciale Andrea Minervino e Damiano Marzucco, nonché il consigliere comunale uscente Giacinto di Benedetto e l'imprenditore ed ex consigliere comunale di Forza Italia Eugenio di Fidio. Due rappresentanti femminili: un'avvocatessa, Nicoletta Ortix e una studentessa universitaria, Marta Patruno, completano la squadra azzurra che sosterrà il candidato sindaco Francesco di Feo.

Nel corso della campagna elettorale diversi uomini di spicco del Popolo della Libertà verranno a sostenere la lista civica “Rinascita Trinitapolese” e i candidati consiglieri. “Esprimiamo il nostro ringraziamento al presidente della Provincia Bat, Francesco Ventola, per essere più volte intervenuto nella città di Trinitapoli per supportare in maniera decisa e concreta la nostra coalizione -hanno concluso Chiaromonte e Piticchio-. Abbiamo, altresì avuto l'onore di ospitare all'interno di un forum con i giovani l'onorevole Barbara Matera, europarlamentare del Pdl e vice-presidente della commissione pari-opportunità a Bruxelles. Tutta la dirigenza del Popolo della Libertà locale, provinciale, regionale e nazionale sostiene questo progetto e gli uomini che sono scesi in campo. Questa volta con l'aiuto dei nostri simpatizzanti ce la faremo!”.

I coordinatori del Popolo della Libertà

Michele Chiaromonte e Carmelo Piticchio

Nessun commento:

Posta un commento