Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 2 giugno 2011

“RITORNO AL FUTURO SUD AUSTRALIA”: BORSE DI STUDIO PER MASTER IN SUD AUSTRALIA

Con determinazione dirigenziale del Servizio Formazione Professionale n. 971 del 13 maggio 2011 è approvato l’avviso pubblico“Ritorno al Futuro Sud Australia” per la presentazione di progetti finanziati con il reimpiego delle risorse liberate a seguito della selezione di operazioni coerenti, ai sensi della D.G.R. n. 1974/2008.


L’azione intende concedere borse di studio per la frequenza dei master post laurea compresi nel catalogo dell’offerta formativa presso università del Sud Australia, così come definito nell’allegato n.1 al presente bando. L’intervento formativo per essere finanziabile dovrà terminare entro il 31 dicembre 2013. In nessun caso verranno finanziati master che termino oltre la predetta data.

Le risorse disponibili per l’intervento ammontano a € 486.000,00. La Regione riconoscerà una borsa di studio onnicomprensiva, al lordo delle ritenute fiscali pari ad euro 54.000,00. Le liquidazioni derivanti dal presente avviso, trattandosi di bando “a sportello”, la cui scadenza è fissata al 01 dicembre 2013, saranno predisposte entro il 30 settembre 2014. Il fruitore di borsa di studio di cui al presente avviso dovrà richiedere al Servizio Formazione professionale, pena la decadenza dal beneficio de quo, la liquidazione dello stesso entro e non oltre il 01 gennaio 2014.

I soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando dovranno far pervenire, esclusivamente a mano oppure con corriere espresso (non farà fede la data di spedizione, ma di arrivo), la domanda di finanziamento alla borsa di studio a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del presente avviso, fino ad esaurimento delle risorse stanziate e comunque, pena l’irricevibilità delle stesse,entro e non oltre il 01 dicembre 2013 al seguente indirizzo:

REGIONE PUGLIA - Servizio Formazione Professionale - Viale Corigliano 1 - Zona Industriale - 70132 - B A R I.

La consegna del plico oltre il termine previsto sopra indicato comporterà la “dichiarazione di irricevibilità” dello stesso ai fini della graduatoria.

Tutti i dettagli sui criteri e le modalità per la partecipazione possono essere richiesti:

- esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: sudaustralia@regione.puglia.it

- personalmente: esclusivamente nelle giornate di martedì e giovedì (ore 10.00 – 13.00) presso gli uffici del Servizio Formazione Professionale (Via Corigliano 1 – Zona Industriale – Bari). Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 83 del 26 maggio 2011.

Nessun commento:

Posta un commento