Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 13 luglio 2011

BISCEGLIE : L’Estate Biscegliese parte col botto.

Venerdì 15 luglio, alle 21.30, all’ “Arena del Mare”, anteprima nazionale del musical “Le Relazioni Pericolose”, diretto dal regista, biscegliese doc, Giovanni De Feudis.

Un cast eccezionale, da Corrado Tedeschi a Lorenza Mario, sarà protagonista dello spettacolo fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Francesco Spina.

Questa mattina la conferenza stampa di presentazione.
“Sono diventato pugliese, biscegliese, grazie ai giorni di lavoro in questa terra meravigliosa, che coinvolge e appassiona come poche altre”, ha rivelato Corrado Tedeschi.
“Ringrazio l’amministrazione comunale, il sindaco Francesco Spina, che in un periodo di crisi non indifferente continua a credere ed investire nella cultura”, ha spiegato il famoso attore e presentatore televisivo protagonista del musical.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare questo evento importantissimo sul nostro territorio, sarà un momento di cultura e di svago di cui la nostra città aveva bisogno, il primo di una lunga serie all’interno dell’estate biscegliese”, ha dichiarato il Sindaco Francesco Spina.

“Ringrazio questo cast eccezionale per le belle parole riservate alla città di Bisceglie, che negli ultimi anni sta vivendo attimi intensi di grande cultura grazie al lavoro della nostra amministrazione”, ha concluso il primo cittadino, che inoltre ha ringraziato per la collaborazione il sindaco di Andria, Nicola Giorgino, ed il senatore Francesco Amoruso.

Il musical “Le Relazioni Pericolose” andrà in scena anche sabato 16 luglio, alle 21.30, a Castel del Monte.

Nessun commento:

Posta un commento