Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 3 marzo 2012

MARGHERITA DI SAVOIA : 5^ edizione gara podistica “Mare & Sale”

Torna l’appuntamento con la gara podistica “Mare & Sale”, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Margherita di Savoia Runners”, in collaborazione con ATI Sale S.p.A.. In programma domenica 4 marzo 2012, si svolgerà la 5^ edizione della gara podistica regionale “A” di corsa su strada su percorso omologato FIDAL di 10km aperta anche agli atleti ai FUORI REGIONE. L’evento sportivo è patrocinato dal Comune di Margherita di Savoia.

REGOLAMENTO:


REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Possono partecipare alla manifestazione tutti gli atleti iscritti alla

FIDAL ed enti di promozione sportiva riconosciuti, in regola con le norme riguardanti la tutela sanitaria sull’attività agonistica anno 2012.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando il sistema ON-LINE

Fidalpuglia entro le 22.00 di giovedì 1 marzo 2012.

PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE. La quota di iscrizione è fissata in euro 5,00 per gli uomini mentre sarà GRATUITA PER LE DONNE .
PACCO GARA. Ogni atleta avrà diritto al ritiro di un pacco gara contenente gadget e prodotti tipici locali.
RITIRO PETTORALI: I pettorali dovranno essere ritirati presso lo stand dell’organizzazione, nel piazzale Stabilimento Atisale, dalle ore 7.30 alle 9.00 da un responsabile di ogni società mentre il raduno è fissato per le ore 8,00.
PERCORSO: La manifestazione si svolgerà all’interno della Salina di Margherita di Savoia e per le vie cittadine (9+1km) e si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
PARTENZA E ARRIVO: Piazzale Stabilimento Atisale, via A. Orientale 50 Partenza ore 9,30. Arrivo entro 1h 30, scaduto tale termine gli atleti saranno invitati al ritiro e l’organizzazione cesserà da ogni responsabilità.

PREMIAZIONI : VERRANNO PREMIATI:

IL VINCITORE E LA VINCITRICE DELLA MANIFESTAZIONE

I PRIMI CINQUE ATLETI AJPS- M/F RIUNITI IN UNICA CATEGORIA.

I PRIMI CINQUE AMATORI/MASTER-M/F FINO ALLA CATEGORIA 60.

I PRIMI TRE DELLE RESTANTI CATEGORIE M/F.

LE PRIME CINQUE SOCIETA’ CON MAGGIOR NUMERO DI ATLETI GIUNTI AL TRAGUARDO

Nessun commento:

Posta un commento