Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 30 giugno 2012

TRINITAPOLI : Convocato il Consiglio comunale. quattro punti all'ordine del giorno. Cari giovani, l'indifferenza a volte maschera semplicemente la viltà e voi non siete vili . Ascoltatelo in Radio

Il Presidente del Consiglio del Comune di Trinitapoli, Damiano Marzucco, ha convocato il consiglio comunale per il prossimo 1° luglio, alle ore 9, con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
2) Approvazione Piano Generale di Sviluppo anni 2012-2016.
3) Approvazione Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari D.L. n.112.
4) Approvazione bilancio di previsione 2012 e suoi allegati: bilancio pluriennale 2012/2014, relazione previsionale e programmatica triennio 2012/2014 e piano triennale delle OO.PP.

Cari concittadini restate informati, specialmente ai giovani che sono disoccupati.
Infatti anche se per il momento non riuscite a contribuire al reddito famigliare , potete consentire con la vostra partecipazione attiva alla vita politica di far risparmiare qualcosa ai vostri genitori e sopratutto potete aiutare voi stessi e i vostri famigliari ad uscire dalla crisi.
Non potete continuare a fare il tifo per questo o per quello, tanto come potete vedere tutti soffrono la crisi e nessuno vi potrà garantire la sussistenza o il posto fisso.
Il consiglio comunale fatto il 1 luglio per discutere il bilancio di previsione , posso dirvi che non è una cosa da tutti i giorni. Non vi si chiede di appoggiare questo o quel partito di opposizione , ma vi si chiede di contribuire attivamente a vigilare per il bene della vostra città . L'indifferenza a volte maschera semplicemente la viltà e voi non siete vili. Quindi fatevi l'idea che volete ma informatevi, non è meglio per voi, ma assolutamente necessario per la comunità tutta.

Nessun commento:

Posta un commento