Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 15 maggio 2013

CANOSA DI PUGLIA : l’Amministrazione si congratula con la campionessa di volley Sansonna


Stefania Sansonna con medaglia (1)L’Amministrazione canosina affida ad una lettera inviata alla neocampionessa nazionale Stefania Sanosonna e alla sua squadra di volley le congratulazioni per il risultato raggiunto, con tutto l’orgoglio di aver dato i natali ad una protagonista dello sport italiano di tale calibro. A firmare la missiva è l’assessore allo Sport, Giovanni Quinto.
“Carissima Stefania,
esprimo a nome del Sindaco Ernesto La Salvia in rappresentanza della intera comunità cittadina grande gioia per il brillante, significativo e prestigioso risultato sportivo conseguito insieme alla tua squadra.
La vittoria del Campionato Nazionale di Volley femminile conseguito dalla Rebecchi Nordmeccanica di Piacenza della quale sei “colonna portante” è stato sicuramente raggiunto grazie alla tua proverbiale grinta e alla tua riconosciuta determinazione oltre che a tuo talento sportivo.
L’emozione e la soddisfazione di questo risultato di inorgoglisce e ci rende tutti felici.
Con i sentimenti di particolare ammirazione, desidero congratularmi con te, con la squadra, con il coach, con i dirigenti della Rebecchi Nordmeccanica di Piacenza e con il caloroso pubblico piacentino che ti ha eletta sua beniamina.
Ti aspettiamo a Canosa”.

Nessun commento:

Posta un commento