Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 12 agosto 2013

TRINITAPOLI : Canta Napoli, 2° Edizione del Festival della canzone napoletana

In una serata piacevole di metà Agosto, a Trinitapoli in Piazza Umberto I il 13 Agosto dalle ore 21 sarà possibile ascoltare  giovani talenti locali che si cimenteranno in classici musicali della canzone napoletana.
A presentare la serata l'illustrissimo Maestro Mauro Scisciolo accompagnato alla regia dal celeberrimo Gigi Monopoli vecchia gloria della canzone napoletana con il suo cavallo di battaglia "Turna Carmè", si attende una partecipazione di pubblico notevole,  con molta gente appassionata di musica napoletana pronta ad accorrere dai paesi vicini per ascoltare i nostri talenti locali che sono rinomati nell'intero circondariato.
I giovani talenti che si susseguerinno sul palco sono nell'ordine : Sisto Mimmo,Tuffariello Giuseppe, Campanella Giuseppe, Nilsen Giulia, Tufariello Alessandro, Antonino Antonio, DI Biase Michele, Di Cuonzo Raffaele, Gianni Dyi . L'ospite d'onore sarà Franco Falco.
La serata è stata realizzata grazie a tanta buona volonta degli organizzatori, di cittadini comuni e alcuni sponsor privati che hanno fatto omaggio di alcuni premi. Tra i quali abbiamo, Ideatore e Direttore Artistico : Michele Miccoli e Luigi Muriglio

Nessun commento:

Posta un commento