Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 12 dicembre 2013

ANDRIA : "adotta un esercizio commerciale" . Giu le mani dalla città

"adotta un esercizio commerciale" ... trascorri (e invita a trascorrere) una parte della giornata nel locale di un amico per ripristinare le condizioni di una convivenza pacifica, riconquistare il pieno esercizio delle libertà riconosciute dalla Costituzione, affermare la cultura della legalità.

E' il momento di agire e reagire. E' un passaggio cruciale della nostra storia. Non c'è spazio per l'indifferenza. Giu le mani da Andria

Riceve questa mail perché rispondiamo ad un Suo messaggio oppure perché il Suo indirizzo di posta elettronica è pubblicato in un elenco/albo pubblico ovvero il Suo indirizzo è stato da Lei direttamente o indirettamente comunicato ovvero è comunque pervenuto a questo ovvero ad altri indirizzi collegati alle attività appena indicate anche tramite una mail non Sua (ma in ogni caso destinata anche a Lei).
L'invio tramite multiple/massive sending verrà effettuato esclusivamente per informazioni relative ad eventi o iniziative strettamente ed esclusivamente legati all'iniziativa del gruppo Giù le mani da Andria.
A tutela della Sua privacy la diffusione plurima dei messaggi avverrà sempre mediante l'opzione BCC, CCN (o simili) che non consente ai destinatari di leggere gli altri indirizzi di posta elettronica della mailing list.
Se non volesse ricevere ulteriori comunicazioni è sufficiente che invii all'indirizzo giulemanidallacitta.andria@gmail.com una mail chiedendo che il Suo indirizzo sia escluso senz'altro dalla mailing list.
 
Sono state assunte tutte le precauzioni indispensabili o soltanto opportune per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di virus. Ciononostante si suggerisce di effettuare ulteriori controlli sui documenti allegati al presente messaggio.
 


Nessun commento:

Posta un commento