Si terrà giovedì 19 dicembre alle 11.30 nel foyer del Teatro comunale “Raffaele Lembo” la Conferenza stampa di presentazione della Stagione teatrale 2013-2014.
Diego Abatantuono, Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli, Sergio Muniz, Nuzzo e De Biase, sono solo alcuni degli attori che calcheranno il palcoscenico dello storico Teatro comunale “Raffaele Lembo” di Canosa nel corso della Stagione Teatrale 2013-2014, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Canosa e dal Teatro Pubblico Pugliese.
Alla Conferenza stampa di presentazione del cartellone teatrale interverranno il sindaco Ernesto La Salvia, l’assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, Sabino Facciolongo, l’assessore al Turismo, Gianni Quinto e la dirigente delle attività teatrali del Teatro Pubblico Pugliese, Giulia Delli Santi.
Il teatro comunale di Canosa, un unicum in Italia, offrirà agli spettatori, inoltre, la possibilità di visitare i preziosi reperti archeologici che si trovano nella parte sottostante del teatro, databili dal 900 avanti Cristo al periodo Medievale, resi fruibili attraverso una scalinata posta all’altezza del golfo mistico.
A seguire, sarà presentata la pagina del catalogo cartaceo e on line “Puglia per le scuole”, un progetto di co-marketing che illustra le tante mete destinate alle “gite turistiche” per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, che vede il coinvolgimento anche della cooperativa turistica di Canosa “Dromos.it”.
Nessun commento:
Posta un commento