Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 31 gennaio 2014

BISCEGLIE : Arcigay Bat a congresso per l’elezione del nuovo presidente

arcigayIl comitato territoriale Arcigay Bat “Le Mine Vaganti” celebra in data 2 febbraio il proprio congresso. L’assemblea dei socii e delle socie procederà alla elezione della nuova Presidenza e del nuovo Direttivo, dopo che in data 31 dicembre 2013 si è dimesso il Presidente uscente Michele Pio Antolini.

L’occasione del congresso, che si svolgerà a Bisceglie presso l’Associazione Giovanile Chiesa Cappuccini Onlus, in via Prof. Mauro Terlizzi, 24 alle ore 18:00, sarà anche utilizzata dalcandidato Presidente Vincenzo Antonio Gallo per presentare le attività che il comitato Arcigay continua a svolgere e che intende promuovere per la nuova Consigliatura.
A tale proposito, ricordiamo che è attivo da novembre 2013 ilLaboratorio Rainbow, rivolto a tutti (attivisti, curiosi) che è giunto ormai al sesto appuntamento e conta su una partecipazione massiccia di amici ed amiche provenienti dalla Provincia Bat ed oltre. Sarà presto attivo lo sportello di accoglienza, lo sportello psicologico e quello di consulenza legale, per tutti questi servizi che Arcigay offre gratuitamente e nel rispetto della privacy, alla collettività.
“Sentiamo di dover ringraziare pubblicamente l’Associazione Giovanile Chiesa Cappuccini Onlus di Bisceglie che ci ha accolti dopo la chiusura della sede di Barletta. Le parole del direttore responsabile della Associazione, don Salvatore Porcelli, il quale sostiene che quando si nutre il comune interesse per la “persona e la sua centralità”, non ci sono mai differenze di opinione insormontabili, sono per noi ragione di orgoglio e di gratitudine”, si legge nella nota.
In seno al congresso la lista del candidato Presidente presenterà il suo programma e la linea politica alla quale ispirerà le proprie attività.

Nessun commento:

Posta un commento