Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 13 gennaio 2014

Il TRANI cade anche a Galatina: contestato Pizzulli

Altra sconfitta dopo il tonfo interno col Vieste. Trani a un passo dalla zona play-out


Un altro pomeriggio nero, da dimenticare. Il Trani perde anche a Galatina: è la seconda sconfitta consecutiva dopo un pareggio e una serie precedente di cinque insuccessi. Per gli uomini di Pizzulli una vera e propria crisi di punti. E ora qualcosa all'interno dello staff tecnico potrebbe cambiare. Se, infatti, la società, alla vigilia del match, aveva preferito mantenere la calma dando fiducia al tecnico, ora, alla luce dell'ennesimo tonfo, il mister potrebbe tornare seriamente in discussione.

A Galatina, senza Di Simone e Lasalandra, il Trani va sotto al 18' dopo un'inizio di match all'insegna dell'equilibrio e uno sterile possesso palla tranese. E invece, su di una ripartenza, si materializza il vantaggio dei salentini: Faniglulo si libera di due avversari e mette al centro per Verri che trasforma con facilità. E' la prima rete subita da Vitucci, portiere assoldato in casa biancazzura proprio alla vigilia della partita. La reazione del Trani si fa attendere. La squadra cerca di costruire azioni ma è troppo lenta e prevedibile. Nella ripresa, il Galatina trova il raddoppio grazie ad una interessante iniziativa personale di Giannotta: dopo aver superato Dell'Oglio, il giocatore di casa trova ancora una volta libero Verri per il diagonale che vale il 2-0. A nulla servono gli innesti di Martinelli, Landriscina e Cialdella. Il Trani, già in difficoltà, subisce la verve dei padroni di casa. Che colpiscono anche una traversa con Buono. Di Pinto si fa vedere al 60': il suo colpo di testa è intercettato da un difensore. Fabiano, poco dopo, ci prova ma spedisce oltre la traversa. 

Nel settore ospiti occupato dai tranesi, la delusione si mischia alla rabbia. Ad essere preso di mira è l'allenatore, peraltro assente dalla panchina per squalifica. Chissà che non sia proprio Pizzulli a pagare le conseguenze di un periodo nero per il Trani Calcio.

In classifica, solo 4 punti dividono ora i tranesi dalla zona play-out.

LUIGI LUPO
Fonte Trani ViVa

Nessun commento:

Posta un commento