Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 29 gennaio 2014

TRINITAPOLI : "C’ è un attacco volgare e diffamatorio, da tempo, verso chiunque osi criticare l’Amministrazione Comunale dei di Feo."

In molte occasioni vengono utilizzati moderni scrivani a cui non crede nessuno conoscendo le loro, purtroppo, non eccelse doti grammaticali e di sintassi. 

Chi si nasconde è un vigliacco, della peggior specie, che usa a piacimento i burattini di cui ci si circonda. Per questa gente la parola "dignità" non esiste sul vocabolario e nella vita.
L'attacco è verso chi con onore, diligenza e competenza si "permette" di portare alla luce un sistema che “il potere per il potere” sta cercando di impiantare in ogni dove. Non è escluso ogni mezzo per raggiungere un fine disdicevole e inqualificabile fuori da ogni regola di confronto democratico.

Mai la politica locale aveva raggiunto punti di tale bassezza. Non è difficile attribuire le responsabilità.

La strategia è quella di tenere sempre in moto la macchina del fango. E’ il metodo migliore da utilizzare per chi non ha argomenti, per chi non sa rispondere alle critiche sollevate, per chi guardandosi allo specchio pensa che la propria ripugnanza sia ovunque, per chi condanna strumentalmente il passato e che nel passato, però, ha sguazzato da sempre. Fortunatamente è sempre stato "limitato" da chi ha mostrato capacità amministrative indubitabili che è la storia a riconoscere.

Questa strategia punta a creare il vuoto: così, utilizzando l’attacco personale denigratorio e falso, nessuno trovi il coraggio di spendersi per il bene comune. E' un gioco per cercare di rimanere soli, ogni opposizione deve tacere!!! Così abbiamo visto rinascere lo squadrismo accattone.

Questa strategia punta a tenere al guinzaglio i propri fidi scudieri: se vi permettete di prendere le distanze da noi, ecco il servizio che avrete! Lo si è visto dai trattamenti riservati a chi, nella maggioranza, non c’è più.

Siamo distanti da questa gazzarra incivile, attenti invece a continuare il nostro lavoro preparandoci per riportare la nostra città a stagioni migliori cancellando questo decadentismo e questa coltre di fumo che attanaglia la comunità.

Non siamo solo un partito o una coalizione, siamo una comunità di persone che difende sempre chi, in maniera violenta, subisce attacchi indegni, sostenendo la loro difesa con tutti i mezzi e, adesso, anche in tutte le sedi opportune.

Così si offende la maggioranza di una comunità che ha sostenuto i propri rappresentanti in maniera diretta e chiara e che oggi siedono tra i banchi dell' opposizione a svolgere un servizio pubblico per il popolo, per tutti i cittadini.

La speranza che abbiamo è che si costruisca e si rafforzi, da subito, un largo fronte di “buon governo”, che metta al primo punto una nuova etica pubblica e politica, un confronto democratico civile e un nuovo senso delle istituzioni perchè non possano più essere più intese come proprietà privata.
Il dissesto civile, purtroppo, è già stato dichiarato.


NOTA UFFICIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO - CIRCOLO DI TRINITAPOLI

Nessun commento:

Posta un commento