Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 26 febbraio 2014

BISCEGLIE : PARTE LA “MISSIONE AZZURRA” DEI CLUB FORZA SILVIO

Dal oggi 21 febbraio 2014, per cinque settimane, parte ufficialmente la "Missione Azzurra" lanciata dal Presidente Silvio Berlusconi. Protagonisti saranno tutti i liberal-democratici che credono in un governo con Berlusconi Presidente. “Solo se hai davvero a cuore la tua politica,la tua Italia, - dichiara Michael Sardella, presidente del Club Forza Silvio Bisceglie 2.0 - oggi è il momento, anche per te, di fondare insieme ai tuoi amici il Club Forza Silvio. Grande opportunità dataci dal nostro Presidente!”.
In pratica l’iniziativa “Missione Azzurra” vedrà due membri dello staff del Presidente Berlusconi, a bordo di una FIAT 500 per ogni regione, che percorreranno l’Italia con il compito di aprire i nuovi Club Forza Silvio e dimostrare a tutti che Forza Italia è presente e si sta strutturando sul territorio.
“A chi nel frattempo aprirà un Club Forza Silvio-Esercito di Silvio nel suo Comune – continua Sardella -provvederemo a fornirgli tutti gli strumenti necessari ed a fargli visita con la FIAT 500, per iniziare assieme una nuova avventura”.
A breve, comunque, saranno comunicate le date delle tappe in Puglia, tra le quali è sicuramente prevista quella a Bisceglie.
Come dichiarato direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi: “Dobbiamo far ripartire la politica tra la gente e con la gente, in strada, sul territorio sempre x garantire i diritti e i doveri di tutti noi, come nel 94’ noi ripartiamo insieme!!!”
“Ad oggi – conclude Michael Sardella - ci sono già operativi (8.000) club. Noi siamo già sul territorio e ti garantisco che siamo una nuova forza politica organizzata e strutturata, composta unicamente da giovani convinti di poter cambiare veramente questo Paese”.
Per aprire un club contattare : forzasilvio2.0@gmail.com o seguire la pagina facebook (https://www.facebook.com/pages/Club-Forza-Silvio-Bisceglie-20/580899511997050 ).


Per ulteriori informazioni sul comunicato stampa:


Nessun commento:

Posta un commento