Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 8 maggio 2014

ANDRIA : Tre arresti per furto di un portafogli al mercato ed evasione

carabinieri-arrestoI Carabinieri della Compagnia di Andria, in due distinti episodi, hanno arrestato tre persone. Nella prima circostanza, una 40enne ed una 25enne, entrambe rom, sono finite in manette poiché notate da un carabiniere libero dal servizio, effettivo al Comando di Barletta, mentre nell’’area mercatale rubavano il portafogli a un ragazzo sfilandolo dalla tasca dei pantaloni.

La pronta reazione del militare che richiedeva l’’intervento di una “gazzella” della locale Compagnia tramite il numero di emergenza “112” consentiva di bloccare le due e recuperare l’’intera refurtiva.
Le donne, entrambe con precedenti specifici per furto, sono state tratte in arresto e, su disposizione della locale procura della Repubblica di Trani, tradotte presso la locale casa circondariale.
Nella stessa serata, uno degli innumerevoli controlli fatti nei confronti di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, ha permesso di arrestare un noto pregiudicato del luogo, di anni 67, che, nonostante conscio degli obblighi a cui era sottoposto, passeggiava tranquillamente per le vie cittadine, finché non è stato riconosciuto e bloccato da una gazzella della locale Compagnia. Il 67enne su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato associato presso la locale casa circondariale.

Nessun commento:

Posta un commento