Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 16 giugno 2014

A BISCEGLIE : matrimonio…………in diretta

Immaginate un giovane sposo innamorato che decide di fare un regalo speciale alla sua amata sposa, una e mail accorata alla redazione della VITA IN DIRETTTA, un testo molto sentito che non sarà mai svelato, ecco che decidono di esserci e riprendere i momenti più belli di questo giorno. Lui giovane rampante chef  Sergio FRIZZALE che lavora da tempo presso un noto ristorante locale OLIOLA’ nella sede di uno storico oleificio quello dei DI MOLFETTA, lei giovanissima ragioniera, vivace, innamorata Mariagrazia Occhionigro, lavora anch’essa da tempo in uno studio commerciale,  per loro arriva il grande giorno 13 Giugno 2014. Il tema predominante del loro matrimonio è l’ulivo, i colori il verde e il giallo, troveremo questi temi in chiesa, in sala e ovunque, visto il lavoro dello sposo. La troupe dalle prime ore del mattino insegue la sposa anche dal parrucchiere, poi a casa dove Daniela DE CICCIO titolare  Teresa Valente Sposi le sistema il vestito, in chiesa per la promessa nella chiesa della Madonna di Passavia  dove Don Franco LORUSSO celebra il matrimonio, poi  all’uscita della chiesa e in giro per la splendida città di Bisceglie, si alterneranno alle riprese le splendide inviate Barbara DI PALMA e Camilla NATA sempre simpatiche e disponibili.
Poi ci si sposta a Cerignola presso la sala ricevimenti L’Oasi di Claire, contrada Torre Quarto, qui le riprese e le interviste agli sposi, ai testimoni  e allo chef  Vito LOSCIALE collega dello sposo parlando del menù prelibato che verrà servito, intervistate anche le signore più eleganti compresa la zia dello sposo (Isabella DI LIDDO), per parlare della scelta degli abiti indossati.
Un giorno importante e indimenticabile grazie anche alla troupe della Vita in diretta che ringraziamo vivamente dandoci appuntamento  per la messa in onda della trasmissione Martedì 17 giugno ore 16,45  RAI 1, dove il matrimonio di Sergio e Maria Grazia sarà protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento