Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 20 giugno 2014

PUGLIA : 4° raduno nazionale delle Fiat 500 Bitetto - 14 e 15 giugno

Apertura in bellezza per il del 4° raduno nazionale delle Fiat 500 tenutosi a Bitetto il 14 e 15 giugno, grazie all'evento inaugurale curato dalla Carmen Martorana Eventi.
Sabato 14 giugno alle ore 21,00 sulle emozionanti note dell'inno d'Italia, è stato dato il via alle danze con la sfilata delle modelle della scuderia di Carmen Martorana, nota manager in ambito di spettacolo e fashion, esclusivista per l'Italia diThe Look of The Year, che ha condotto brillantemente la serata coadiuvata dalla top colombiana Nataly Torres. Le splendide ragazze, in lizza per il casting regionale Puglia del prestigioso fashion award internazionale, hanno offerto un suggestivo defilè in costume ufficiale Bonitalola by Lineamareblu e abito da sera, per l'attenta commissione tecnica composta da note personalità locali e presieduta dal Sindaco della città di Bitetto Dott. Stefano Occhiogrosso.
Lo spettacolo ha visto la partecipazione straordinaria di Emanuele Tartanone, attore comico della fortunata serie televisiva Mudù e di Tiziana Loconsole che siamo abituati a vedere sui palchi di tutta Italia nel ruolo di sosia della mitica Raffaella Carrà.
Spettacolo, eleganza e divertimento assicurato per tutto il pubblico che ha partecipato alla grande manifestazione ospitata nella graziosa Bitetto, tra la nostalgia dei modelli storici e le evoluzioni della classe di 500 sportive.
Le più belle sono state protagoniste di un esclusivo shooting che si è tenuto il giorno successivo, domenica 15 giugno, presso l'Autodromo del Levante di Binetto, per la realizzazione di un calendario di beneficenza che vedrà la luce il prossimo anno, dopo aver impreziosito la parata delle leggendarie auto di casa Fiat, riproponendo in chiave romantica il connubio sempreverde tra donne e motori.
Un evento spettacolo di grande successo realizzato grazie all'impegno dell'Associazione Gruppo Fiat 500 Bitetto, capitanata dal presidente Leonardo Soranno, e patrocinata da Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Bitetto.
A conquistare il titolo TLY Natasha Damiani, 16 anni di Bari; STILE Miriana D'Ambruoso, 18 anni di Mola di bari; BELLEZZA Sharon Ciavarella 18 anni Capurso; PERSONALITA' Daiana Decemvirale 18 anni Cassano delle Murge. Alla diciasettenne bitettese Lucia Giordano già finalista regionale è andato il titolo di Gruppo Fiat 500 Bitetto.

Nessun commento:

Posta un commento