Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 18 luglio 2014

TRANI : Passa in città il tour regionale di Miss Italia.

La kermesse di bellezza più prestigiosa d'Italia passa per il sesto anno consecutivo, da piazza Quercia a Trani, domenica 20 Luglio Ad assistere allo spettacolo si attendono migliaia di spettatori.

In palio ci sarà la fascia di Miss Miluna che consentirà alla vincitrice di accedere a Miss Puglia in programma il 22 agosto a Monopoli, ultima tappa prima della finale nazionale del 14 settembre a Jesolo in diretta su La7.

Le altre ragazze premiate accederanno alle selezioni regionali del concorso che consentiranno alle vincitrici di prender parte dal 25 agosto alle prefinali nazionali in Veneto. 
A tutte le concorrenti sarà riservato un veloce corso di trucco realizzato dall'accademia “Cesvim”.
La tappa di Trani, organizzata da Vito Diaferia, titolare della nota azienda pubblicitaria 
"Pubbligrafica System" e presidente di E20Live patrocinata dall'amministrazione comunale, inizierà alle 21 e vedrà la partecipazione di giornalisti, imprenditori, politici e operatori nel settore della bellezza.
“Iniziative come questa ci permettono di promuovere il territorio, valorizzandone per di più gli aspetti culturali " ha detto l’organizzatore "non a caso abbiamo scelto la prestigiosa cornice di Piazza Quercia per ospitare l’ evento"

Tanti gli ospiti che animeranno la serata con le loro performance;  

- esibizione di balli a cura di Wellness Garden e Enjoy Dancing

- live music by Michael White con il repertorio del noto cantante Mario Biondi

- defilee di alta moda D'Avanzo Andria

- moda mare, intimo e pigiameria by Reanto Balestra a cura di Home Wear srl nonchè esclusivista per tutta l'Europa del marchio 

- fotografo ufficiale della serata Primo Piano di Giuseppe Liso.

Un evento di grande rilievo culturale ed economico se si tiene conto dei riflessi positivi che avrà sull’indotto in campo turistico e commerciale. 
L'ingresso sarà totalmente gratuito e posti a sedere riservati Alla selezione possono iscriversi gratuitamente le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni. 
Il prolungamento dell'età è una delle due novità introdotte quest'anno nel regolamento del concorso. 
L'altra consente di partecipare alle ragazze nate in Italia da genitori stranieri che vivono nel nostro Paese da almeno 18 anni con continuità, ma che per motivi burocratici non hanno ancora ottenuto la cittadinanza.

Per iscriversi basta compilare il modulo scaricabile www.missitalita.it e presentarsi alle 16.30 presso il Babalù zona porto Trani per la selezione. 

La partecipazione sarà convalidata soltanto dopo un casting.

Maggiori informazioni contattare il direttore artistico sig. Vito Diaferia al 392 06 55 264 o tramite facebook @  missitaliatrani!


Nessun commento:

Posta un commento