Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 12 settembre 2014

BISCEGLIE : Nuova speaker per “Cosa Succede in Città”, ancora tre giorni per presentare le candidature

Termine ultimo le ore 20 di domenica 14 settembre

Restano ancora tre giorni per presentare la propria candidatura a voce femminile della V stagione di “Cosa Succede in Città”, la trasmissione radiofonica che tornerà nel mese di ottobre sulle frequenze di Radio Centro Bisceglie (93.1 FM, www.rcsbisceglie.it).
Il team di “Cosa Succede” è alla ricerca di ragazze rientranti nella fascia d’età 16-28 anni, spigliate, solari, costanti nell’impegno, con buona parlantina e idee da proporre, e che abbiano voglia di mettersi in gioco in quella che è sicuramente un’esperienza estremamente formativa.
Lo dimostrano i video spot girati da quattro delle ragazze che nelle scorse edizioni si sono avvicendate alla conduzione del programma.
Clicca su ciascun link per vedere lo spot:
Saranno accettate candidature pervenute entro le ore 20 di domenica 14 settembre 2014, esclusivamente ai seguenti contatti:
Facebook: Cosa Succede (clicca qui per partecipare all’evento)
Twitter: @CosaSuccedeRCS
Mail: cosa.succede@libero.it
Telefono: 340 97 55 425

Ciascuna ragazza dovrà indicare nome, cognome, data di nascita, corso di studi, recapito telefonico e contatti social – facebook o twitter, breve descrizione caratteriale, interessi e motivazioni che hanno spinto a presentare la candidatura.
L’autore della trasmissione Francesco Brescia, lo speaker Francesco Lucivero e il regista Mauro Belsito esamineranno ciascuna candidatura e renderanno noto il responso entro mercoledì 17 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento