Il laboratorio di comicità che propone gli emergenti regalerà una serata a tutta risata
Dopo lo straordinario successo riscosso in Puglia nelle due stagioni precedenti e la travolgente prima serata dell'edizione 2014 a Bisceglie, lo "Zelig Lab on the road Puglia", curato e diretto dall'autore di Zelig Alessio Tagliento, torna a Bisceglie presso il circolo Arci "Open Source" per la seconda serata dedicata ai laboratori di comicità targata Zelig.
ll Laboratorio Zelig è un'officina, una palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. Uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, un luogo all'interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio avvalendosi della direzione artistica di Zelig che lavorerà a stretto contatto con i comici in tutte le date.
Sul palco si esibiranno comici promettenti nati all'interno del laboratorio pugliese. Ci saranno Tommy Terrafino, Vitantonio Mazzilli, Filippo Totaro, Daniele Condotta, Francesco Birardi e tantissimi altri.Il tutto sarà accompagnato dalla genuina follia di Marco e Chicco (alias Marco Colonna e Francesco Donato) comici appassionati ed eclettici, che condurranno il laboratorio di comicità. La loro presenza è particolarmente significativa in quanto il duo deve la propria popolarità proprio al laboratorio comico di Zelig. Infatti è proprio a seguito dei provini nei Laboratori artistici Zelig 2009 di Genova, Rozzano e Milano, che i due, confrontandosi con i grandi nomi del Cabaret italiano, sotto l'occhio vigile e critico degli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, riescono ad approdare all'edizione 2010 di ZELIG OFF e nel 2011 entrano a far parte del cast di ZELIG 2011 che li consacra alla popolarità nazionale. Come da tradizione del laboratorio Pugliese, ampio spazio sarà dato anche alla musica con gli interventi della band pugliese la "Billie Hard Rock'n'roll Band".
Prossimo appuntamento dello "Zelig Lab on the road Puglia 2014/15", domani 30 ottobre ore 21,15 presso il circolo Arci "Open Source" in Via Ruvo 127 a Bisceglie.
L'ingresso prevede un contributo per lo spettacolo di euro 5.
Nessun commento:
Posta un commento