Un servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Trani a Bisceglie e Ruvo di Puglia, coadiuvati dai colleghi della locale Tenenza e Stazione nonché da personale del Nucleo Cinofili di Modugno, finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di droga e contro il patrimonio nonché di tutti quei comportamenti che incidono sulla sicurezza degli utenti della strada, quali l’eccesso di velocità, la guida in stato di alterazione psico-fisica da consumo di alcool/stupefacenti, la guida pericolosa e senza patente.
A Bisceglie al termine di numerose perquisizioni personali, domiciliari e veicolari un 25enne, un 22enne e un 20enne sono stati arrestati in differenti circostanze con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro 20 grammi di cocaina, 35 di hashish, 230 euro in contanti, una noccoliera e una mazza da baseball. I tre sono stati associati presso la casa circondariale di Trani.
Un 41enne del luogo invece è finito in manette in esecuzione di un ordine di esecuzione per espiazione pena di 3 mesi in regime di detenzione domiciliare. Due giovani sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per guida in stati di ebbrezza.
Nessun commento:
Posta un commento