Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 22 dicembre 2014

BISCEGLIE : Lunedì 22 dicembre la premiazione del Concorso "Poesie sotto l'albero"

Poesie sotto l'albero”, lunedì 22 dicembre
la premiazione dei piccoli partecipanti


Si svolgerà lunedì 22 dicembre alle ore 18.30 la serata di premiazione dei vincitori del concorso natalizio “Poesie sotto l’albero”, rivolto agli alunni dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e delle Scuole Primarie della città di Bisceglie, ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie ed intitolato alla memoria della maestra Dina Greco-De Feo.
L’evento si avvale del patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale e del Comune di Bisceglie-Assessorato alla Pubblica Istruzione. Media partner Radio Centro Bisceglie e le trasmissioni “Cosa Succede in Città” e “Natale in Città”.
La premiazione sarà ospitata dalla S.O.M.S. “Roma Intangibile” che, come ormai avviene da qualche anno a questa parte, mette a disposizione la propria sala congressi per l’evento di fine anno della Pro Loco, in nome della duratura collaborazione tra l’associazione turistica, presieduta da Vincenzo De Feudis e il sodalizio guidato da Nicolantonio Logoluso.
Sono previsti premi per ogni classe, con la possibilità di segnalazioni speciali da parte della Giuria Tecnica e della Pro Loco stessa. I premi sono messi a disposizione dai partner del concorso: “Magiva Mania”“Piaggio Center”“La Bella Età 0-16″“Beautiful”“Vesparossa”“Pupette Shop – Bijoux Handmade”“La Nascente Giocattoli”“Cartolibreria Edicola Piave”“Benetton Bisceglie”“Ludoteca Ambarabà”“Amico Giò – Cartolibreria Ricchiuti”“Andare in bici”“Oriente Express”“Primigi”“Bon Ton Cioccolateria”,“Piccoli Amici Sport”“Sasso Calzature – Uomo Donna Bambino” e “Petits”.
Durante la serata sarà possibile acquistare i cuori di cioccolato e le sciarpe Telethon legate alla campagna “La nostra maratona è #ognigiorno”, con un contributo solidale minimo di € 10. Il ricavato andrà interamente alla Fondazione Telethon, che si occupa di raccogliere fondi per aiutare la ricerca scientifica a combattere le malattie genetiche rare.

Francesco Lucivero, Ufficio Stampa Pro Loco UNPLI Bisceglie

Nessun commento:

Posta un commento