A causa delle avverse condizioni atmosferiche e delle precipitazioni nevose in atto che dovrebbero, secondo le previsioni meteorologiche, anche intensificarsi nelle prossime ore, rendendo difficoltosa la circolazione pedonale e veicolare creando situazioni di potenziale pericolo per la pubblica incolumità, è stata emessa una ordinanza con la quale si dispone, a partire dalle ore 15 di oggi, martedì 30 dicembre e sino a tutto mercoledì 31 dicembre, il divieto di circolazione veicolare privata all’interno del territorio comunale per tutti gli autoveicoli sprovvisti di catene a bordo e/o gomme termiche invernali e per tutti i ciclomotori e motoveicoli.
Sono inoltre in circolazione mezzi per lo spandimento del sale e per la rimozione della neve dalle strade comunali. L’Amministrazione Comunale, infine, invita tutti i cittadini alla prudenza e ad usare l’auto solo in caso di estrema necessità.
E’ comunque possibile rivolgersi, in caso di emergenze, ai seguenti numeri della Polizia Municipale/Protezione Civile: 800.289898 – 0883.290516 – 0883.290517.
Nessun commento:
Posta un commento