La dichiarazione rilasciata, a mezzo stampa, dal movimento politico “Progetto Andria” di pieno sostegno alla candidatura del prof. Sabino Fortunato prelude alla costituzione di una forte e coesa coalizione di centrosinistra che affronti le elezioni amministrative di primavera in un momento così critico per la città, vista la disastrosa amministrazione di centrodestra che ha portato ad una situazione di pre-dissesto.
La città ha bisogno di ridestarsi da questi cinque anni di cattiva politica che hanno reso asfittiche, vuote le casse comunali anche per i prossimi anni, con lavori bloccati e debiti da risanare.
Il prof. Sabino Fortunato è la persona professionalmente e politicamente più idonea a “soccorrere” la nostra comunità potendo far leva anche sulle sue molteplici esperienze e professionalità in materia.
Circa invece l'altro importante appuntamento della Regionali che si svolgeranno contestualmente alle amministrative, il PD di Andria, dopo aver evidenziato l'opportunità di avere una candidatura di lista, si rimette, come da prerogative, alle decisioni assunte dagli organismi regionali nonché dal suo candidato presidente alla Regione Puglia e segretario regionale PD Michele Emiliano.
Il segretario cittadino PD
Maria Carbone
Nessun commento:
Posta un commento