A pochi mesi dalla fine della tredicesima edizione, iniziano i casting alla ricerca dei concorrenti di Grande Fratello 14, il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia. Da ottobre 2014 è possibile partecipare aicasting itineranti effettuati in esclusiva in tutta Italia dall’agenzia Wobinda Produzioni – www.wobinda.it-, su licenza di Endemol Italia.
La prossima tappa delle Selezioni Ufficiali per partecipare all’edizione numero 14 del Grande Fratello si terràsabato 13 giugno 2015 dalle ore 20.00 presso il VVER in via Barletta km 750.00, 76125 – Trani (BT). Oltre ai casting in location effettuati su tutto il territorio nazionale, è possibile inviare la propria candidatura online sul sito ufficiale del programma www.grandefratello.mediaset.it , dove è possibile anche trovare tutte le informazioni relative alle varie modalità per accedere alle selezioni di GF14
L’edizione n. 13 di Grande Fratello, conclusasi il 26 maggio scorso con la vittoria di Mirco Petrilli, il giovane contadino di Lariano, ha registrato un ottimo andamento con ascolti superiori alla media di rete e un fortissimo riscontro tra i giovani, e risultati straordinari sul web e i social. GF13 ha mantenuto per 12 settimane consecutive la leadership assoluta sui social con oltre 1.100.000 tweet complessivi (dominando, durante la diretta del lunedì sera, la classifica dei trend topic con hashtag riguardanti il programma) e 5.500.000 “like” su Facebook (la pagina ufficiale, può contare oltre 1.700.000 fan). Da record è stata anche la cifra per “Grande Fratello” digitale con oltre 160 milioni di pagine viste sul sito ufficialewww.grandefratello.mediaset.it e oltre 1,5 milioni di download per l’App ufficiale. Il dato più significativo riguarda le cifre registrate sul pubblico evoluto che guarda il programma in streaming online: 130 milioni di visioni in live streaming e 100 milioni di video visti sula piattaforma Videomediaset.
Wobinda Produzioni –www.wobinda.it- è da sempre l’unica struttura incaricata di effettuare le Selezioni Ufficiali del Reality Grande Fratello per conto di Endemol Italia, e dal 2014 ha ricevuto anche il mandato esclusivo di vendita e gestione del marchio relativo al format.
Nessun commento:
Posta un commento