Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 8 giugno 2015

TRINITAPOLI : Giovani campioni del karate, argento e bronzo al 25° Trofeo Nazionale di Eboli

La classe cadetti rappresenta il serbatoio dei futuri campioni. Nel karate Fijlkam si fa presto a capire se il giovane ha la stoffa . Gli atleti di Trinitapoli ormai la stoffa ce l’hanno. E’ il caso di evidenziare l’ottima prestazione per i ragazzi della palestra Body Perfect di Anna Belgiovine al “25° Trofeo nazionale di Karate” tenutosi a Eboli (SA) .

I giovani karateki , sotto lo sguardo dell’allenatore Paolo D’Addato, hanno conquistato un secondo posto con Francesco Veneziano e ancora l’ennesima medaglia della già due volte campionessa regionale Ricco Emanuela che sale sul podio ad una gara nazionale portando a casa una medaglia di bronzo.

Soddisfatta la titolare della palestra Anna Belgiovine: “Questa è l’ennesima prova che l’impegno, dedizione, stanchezza e sudore alla fine pagano sempre, sono orgogliosa dei miei ragazzi”. Ma dopo Eboli le soddisfazioni non terminano: in questi giorni è arrivata la convocazione per Emanuela Ricco che rappresenterà la Puglia nella categoria dei 54 kg, cadetti, all’Open Internazionale di Karate Fijlkam che si svolgerà a Siracusa il 27 e 28 giugno.

Michele Mininni

Nessun commento:

Posta un commento