E’ stata un'altra Domenica sportiva emozionante, quella trascorsa ieri pomeriggio, al Comunale di Via Mare di Trinitapoli(BT).
L'Asd Victrix Trinitapoli, ha travolto il Partizan Gioia del Colle, con una tattica spettacolare, basata su moltissime azioni di gioco, costruite da centrocampo, sempre con la palla sempre al piede, fino a raggiungere la porta avversaria.
La Victrix ha avuto la possibilità di segnare altre reti, oltre alle tre che hanno deciso la partita, in particolare al secondo tempo, i Panzer-d'attacco di Mister Carlo Ronzulli, in diverse occasioni, hanno lasciato in bilico il pubblico del Via Mare, nell'esultare al Goal, infatti, queste azioni si sono concretizzate con molti tiri pericolosi in porta e soprattutto al 40' cioè a pochi minuti dalla fine dell'incontro, quando Nazario De Lorenzo, calciava nei pressi dell'area avversaria un siluro che si stampava sulla traversa del Partizan Gioia.
Le reti, sono arrivate al 44' del primo tempo con Giuseppe De Vincentis, una bella cavalcata, iniziata vicino alla bandierina del calcio d'angolo, sul lato destro della porta della squadra barese; nel secondo tempo, al 38' il Goal di Donato Marrocchelli, un'azione di gioco, partita da centrocampo mentre al termine del match, al 45' la doppietta di Giuseppe De Vincentis,una strepitiosa giocata nell'area degli ospito che spiazzava la difesa del Partizan Gioia.
Vi ricordiamo che Domenica prossima, la Victrix Trinitapoli, giocherà in trasferta a Saveletri(BR), la 5ª Giornata di andata, del Campionato di 2ª Categoria Regionale Puglia, Girone B, mentre Giovedì prossimo, 29 ottobre, la squadra del Presidente Dr. Rocco Molinaro, disputerà il 2°Turno eliminatorio di andata, di Coppa Puglia, giocando in casa l'incontro, con lo Spormania Cerignola;
per l'occasione l'ingresso al Comunale di Trinitapoli(BT), sarà libero.
Nessun commento:
Posta un commento