Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 20 novembre 2015

TRINITAPOLI : NCD si complimenta con Chiaromonte, "...per la sua assunzione all’ENEL"

Il Nuovo Centro Destra locale formula i migliori auguri al sig. Chiaromonte già responsabile cittadino di Forza Italia del Partito Social Democratico del Partito Socialista Italiano, per il suo nuovo incarico a segretario di Pippo Civati.
Apprendiamo anche la sua assunzione all’ENEL in quanto intende portare la luce al nostro paese.
Ci si chiede quando le avrebbe spente le luci il sig. Chiaromonte? Negli anni militati nel centro destra o in quelli militati nel centro sinistra?
La sua esperienza a fuggire nel buio è risaputa, soprattutto ci è stata ricoradata dall’On. Sannicandro in qualche comizio.
Le sue dichiarazioni sono tanto rassicuranti per il centro destra quanto inquietanti per il centro sinistra, tanto è vero che il Pd ha risposto con un suo articolo: “questo non è il tempo dei sabotatori o delle prime donne”.
La chiara allusione è nei confronti a quegli esperti sabotatori che dalle file amiche passavano le notizie alle file nemiche (aveva ragione chi li ha cacciati).
Il NCD è soddisfatto però di questa emersione del movimento di Pippo Civati a Trinitapoli affinché qualche amico della coalizione possa finalmente capire che i complimenti, le lusinghe e gli apprezzamenti che provengono da una certa parte non sono sinceri ma sono solo il frutto di un’opera di sabotaggio del progetto Rinascita Trinitapolese 2.0.
Lo stesso Chiaromonte da un lato promuove l’attuale opposizione e dall’altro la boccia, evidentemente sta alzando solo le sue aspettative.

Noi nel NCD tifiamo per i giovani, per quei giovani che nel 2011 hanno avuto il coraggio di scendere in campo ed assumersi le responsabilità del loro tempo, scaricarli oggi significherebbe tornare indietro con i vecchi sabotatori, vecchi politicanti, vecchi amministratori, vecchi responsabili del dissesto locale abituati ad ardire le loro missioni nelle segrete stanze o in gattabuia.

Nessun commento:

Posta un commento