Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 20 marzo 2016

TRINITAPOLI : FACCIAMO LE PRIMARIE!

Assistiamo increduli a ristrette manovre di basso cabotaggio e di chiusura arbitraria alla partecipazione politica di tutti i cittadini ed elettori della nostra laboriosa Città.
Il Movimento Politico Schittulli vuole denunciare quel che stà avvenendo da parte dei partiti PD-SEL e Comunisti italiani,voler trasformare una candidatura a Sindaco come un fatto privato,una casta politica che si appropria di un avvenimento pubblico che riguarda tutta la Città di Trinitapoli.
Eppure nei primi giorni,il PD, aveva fatto delle PRIMARIE,una bandiera che sventolava come principio sui suoi bastioni;
perché dopo ha subito una inadeguata arretratezza?
Il Movimento Politico Schittulli insiste nello svolgimento delle primarie come una unità Politica aperta ai partiti, ai movimenti politici , alle associazioni,richiamando quella solidarietà politica da parte di tanti che sentono e vogliono far sì che una diversa esperienza è necessaria! Impegnarsi per dare vitalità e cittadinanza attiva a tutta la società che da tempo si è addormentata,portando tutti a stringersi intorno ad un giusto ideale.
 Il Movimento Politico Schittulli si augura che si possa trasformare una Domenica di primavera in una giornata di festa per i cittadini  celebrando le primarie per la indicazione del candidato Sindaco scelto dal popolo,per una aggregazione intelligente,educata e sincera.


Nessun commento:

Posta un commento