Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 2 maggio 2016

BARLETTA : Accoltellò alla gola un connazionale:, arrestato un 49enne rumeno

Nella mattinata odierna è stato rintracciato a Barletta V. M., 49enne, a carico del quale pendeva un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Trani per tentato omicidio e possesso illegale di arma da taglio.
L’episodio risale al 20 marzo 2016, quando presso il Pronto Soccorso del “Dimiccoli” giungeva un cittadino rumeno 35enne ferito da una coltellata. La vittima riferiva agli agenti che, mentre si trovava in un bar in piazza Umberto con la sua compagna, era stato aggredito da tre persone, suoi connazionali, senza motivo; uno di loro gli sferrava un colpo di coltello alla gola, provocandogli una ferita di circa 15 cm.
Il referto medico dei sanitari riportava la seguente diagnosi: frattura chiusa delle ossa nasali, ferita lacero contusa regione del collo, trauma cranico facciale non commotivo, con prognosi di 10 giorni.
In data 22 marzo la persona offesa formalizzava denuncia-querela, confermando l’aggressione e specificando che il responsabile era un uomo di circa 50 anni, suo connazionale, di corporatura robusta e con un cappello tipo cowboy. L’uomo veniva poi riconosciuto tra le foto segnaletiche di alcuni pregiudicati rumeni.
Rintracciato il presunto aggressore, nella sua camera da letto gli agenti hanno trovato un cappello e un coltello simili a quelli descritti dalla vittima.

Nessun commento:

Posta un commento