Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 10 dicembre 2009


TRANI : IL MERCATO SETTIMANALE FESTIVO DI MARTEDÌ 8 DICEMBRE 2009.
IL MIGLIOR MERCATO DELL’ANNO.



Tutti i nostri sforzi non sono stati vani.
La nostra richiesta del 31 ottobre scorso di poter far svolgere regolarmente il mercato festivo di Trani del giorno martedì 8 dicembre 2009 (Immacolata Concezione di Maria), in tale giornata; il nostro ulteriore gratuito impegno, mantenuto, di informare la cittadinanza con messaggio vocale andato in onda in città, per l’intera serata di lunedì 7 dicembre e l’avviso divulgato durante il mercato di martedì 1° dicembre, hanno sortito l’effetto sperato: portare al mercato di Trani gente che si era disaffezionata allo stesso mercato, per varie motivazioni, tra le quali la distanza dal centro cittadino.
Invece martedì 8 dicembre è stata una grande e bella festa.
Persone anziane accompagnate dai propri familiari, liberi da impegni lavorativi; giovani e giovanissimi, liberi da impegni scolastici. Insomma tanta gente, proveniente anche dalle città vicine e anche le vendite non sono andate male.
Commercianti e consumatori, quindi, ampiamente soddisfatti.
Ringraziamo la Pubblica Amministrazione di Trani, in primis l’Assessore al Commercio Luca Memola, per il benevolo accoglimento della nostra richiesta e per il loro riconoscimento del lavoro svolto dalla nostra Associazione di Categoria, fortemente radicata sul territorio.
A tutti i tanti commercianti ambulanti del mercato che ci hanno manifestato le loro attestazioni di stima e di ringraziamento, diciamo che non vi lasceremo soli, avendolo ampiamente dimostrato in tanti decenni di attività sindacale vera e incondizionata.
Apprezziamo sempre coloro che si pongono in atteggiamento costruttivo e continueremo a combattere fortemente le Amministrazioni che ancora si dimostrano ostili e avverse, loro malgrado.

Nessun commento:

Posta un commento