Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 31 luglio 2010

BAT : La Puglia come la Grecia, quella della lotta!


A quanto pare il Piano di "lacrime e sangue" di tagli alla sanità che Vendola ha portato sul piatto del ministro Tremonti, non basta al vampiro ministro dell'economia. Il messaggio è chiarissimo. La crisi economica deve essere pagata dai lavoratori pugliesi con la chiusura di ospedali, tagli di posti letto e chiusura di consultori, come se non ci fossero già migliaia di lavoratori in cassaintegrazione e famiglie alla fame.


Per questo il Piano di tagli deve essere seppellito dalle esigenze dei precari della sanità, che vanno internalizzati subito, e dal rafforzamento della sanità pubblica. I lavoratori pugliesi sono stanchi dei balletti tra Vendola e Tremonti, per questo il governatore pugliese ritiri subito questo Piano di "lacrime e sangue".

Per ciò che riguarda il ministro Tremonti, Alternativa comunista gli risponde che siamo orgogliosi di essere paragonati alla Grecia, non a quella dei banchieri, ma a quella dei lavoratori che scioperano da mesi contro la distruzione del welfare greco e che vogliono un governo dei lavoratori. Appunto fare come la Grecia, uno degli slogan di Alternativa comunista!

Michele Rizzi

Nessun commento:

Posta un commento