Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 31 luglio 2010

TRANI : «Raccontando sotto le stelle», l’irresistibile richiamo delle storie

Anche questa estate, tra le tante opportunità, si potrà scegliere di andare una sera a teatro per lasciarsi rapire dalla magia delle storie. Torna, per il terzo anno consecutivo, la rassegna di teatro ragazzi “Raccontando sotto le stelle, organizzata dalla Libreria dei Giovani Lettori Miranfù di Trani e l’Associazione culturale “Marluna Teatro” e con la preziosa collaborazione del Centro Jobel.


Il primo spettacolo in programma è previsto per mercoledì 4 agosto alle ore 21,00. Sul palcoscenico del Centro Jobel in Via G. Di Vittorio, 60, ad attendere i bambini ci saranno due grandi personaggi del mondo delle storie: Don Chisciotte e Sancho Panza. Lo spettacolo, messo in scena dalla Compagnia di Alfredo Vasco, è un inno al potere di fascinazione dei libri e delle buone letture, un classico tutto da ridere per cominciare la rassegna nel più mirabolante dei modi.

Gli appuntamenti sono cinque in totale e proseguiranno nei giorni 11, 18, 25 agosto e 2 settembre.

Con il grande consenso di pubblico dell’edizione 2009, più di 1300 spettatori, la rassegna è già diventata uno degli appuntamenti più attesi dell’estate tranese.

Grazie al patrocinio della Provincia Barletta-Andria-Trani e grazie al piccolo ma importante contributo del comune di Trani, è stato possibile ribassare il prezzo del biglietto a soli 3 euro.



Per info:

Libreria Miranfù

Via G.Bovio 135 – Trani

www.libreriamiranfu.it

Tel. 0883.480078 – Cell. 340.6105956

Marluna Teatro

Cell. 340.2326032

Nessun commento:

Posta un commento