Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 3 novembre 2010

ANDRIA : “I LUOGHI DELL'APPRENDERE”, INCONTRO TRA STUDENTI  ANDRIESI, DOCENTI E GENITORI


L’Associazione Genitori di Andria e il M.I.S.A (Movimento Indipendente Studenti Andriesi), in collaborazione con l’Istituto Professionale per i Servizi Sociali e Pubblicitari e con il Liceo Scientifico di Andria, presentano, venerdì 5 novembre, alle ore 18, presso l’auditorium dell’I.P.S.S.P “ G.Colasanto”, in via Paganini, un incontro rivolto ai genitori, docenti e studenti della città di Andria sul tema: “I luoghi dell’apprendere”


Interverranno: il Dirigente scolastico dell’IPSSSP, Roberto Tarantino, il Dirigente scolastico del Liceo Scientifico “Nuzzi”, Michelangelo Filannino, i rappresentanti dell’Associazione Genitori e del Movimento indipendente studenti andriesi, il moderatore/giornalista Francesco Rossi (Bari Sera).

Gli studenti, attraverso questo incontro, vogliono raccontare di come stanno vivendo la “loro” scuola. Un momento per avvicinare a loro i genitori che spesso e volentieri tendono a disinteressarsi delle problematiche scolastiche che ogni giorno affrontano. Una opportunità per tutti gli studenti di raccogliersi e riflettere per far sentire la loro voce.

Nessun commento:

Posta un commento