Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 21 febbraio 2011

BARLETTA : INSIEME AL PRESIDENTE VENDOLA PER IL SETTORE TESSILE-CALZATURIERO.

“In tempi come questi, nei quali la crisi economica sta pesando sempre di più sull'imprenditoria e l'industria, anche a Barletta, nel passato traino dell'economia Nord-Barese, viviamo momenti di difficoltà. La tradizionale industria del calzaturiero e del tessile è alle prese con un periodo durissimo e, pur nell'impegno costante dei nostri imprenditori, la crisi sta generando disoccupazione e difficoltà per le famiglie e i lavoratori.


Apprendo dunque con grande conforto la posizione del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola in merito alla situazione che ci riguarda da vicino, con l'area del Pit2 - Nord Barese, e anche io ritengo che il Ministero delle Attività Produttive non possa più aspettare e debba accogliere l'invito del Governatore ad estendere l'Accordo di Programma del 1 Aprile 2008 alle aziende del settore tessile, abbigliamento e calzaturiero della nostra zona.

Al Presidente Vendola assicuro la mia solidarietà e la mia piena disponibilità a sostenere ogni azione opportuna perchè questa situazione sia positivamente risolta quanto prima”.





Il Sindaco

Nicola Maffei

Nessun commento:

Posta un commento