Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 11 maggio 2011

TRANI : .........SI VA A TEATRO CON MAMMA E PAPA’

Anche quest’anno, presso la Biblioteca comunale Giovanni Bovio, torna A teatro con mamma e papà, l’appuntamento con il teatro per bambini e famiglie promosso dalla V Ripartizione e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Trani.


La rassegna si apre con la Compagnia foggiana dei Burambò che metterà in scena Altrimenti arriva l’uomo nero uno spettacolo con pupazzi e marionette da tavolo di grande impatto visivo, ricco di momenti comici ed atmosfere incantate. Gli altri 2 spettacoli sono Mikael e il Drago (21 maggio) e I vestiti nuovi dell’imperatore (28 maggio), entrambi a cura della Compagnia teatrale Il carro dei comici. Per l’Assessore alla cultura, il prof. Andrea Lovato è l’occasione per tanti bambini di entrare in contatto con l’affascinante mondo del teatro, un investimento in cultura che certamente darà risultati positivi nei prossimi anni. “Sono sicuro che, come lo scorso anno, gli spettacoli saranno molto seguiti. Auguro a tutti buon divertimento”. La rassegna è organizzata in collaborazione con la Libreria dei giovani lettori Miranfù. Tutti gli spettacoli si terranno all’aperto nella suggestiva e tranquilla cornice della Piazzetta San Francesco, (atrio della Biblioteca Comunale G. Bovio). In caso di pioggia o cattivo tempo si svolgeranno all’interno della biblioteca.

Ingresso ore 19,30 – Inizio ore 20,00 - Biglietto unico Euro 3, posti a sedere.

Per info rivolgersi presso la Biblioteca comunale Giovanni Bovio o presso la Librera Miranfù (tel. 0883.480078 - www.libreriamiranfu.it)





Nessun commento:

Posta un commento