Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 16 ottobre 2012

TRANI : La Fabbrica di Nichi si riunirà giovedì 18 ottobre 2012, dalle 19 alle 21, presso la libreria “La Maria del Porto”.



Abbiamo fatto la precisa scelta di continuare a riunirci lì, fino a che rimarrà aperta. Per noi è un punto d’onore.
Dopo oltre due anni e mezzo di attività, iniziata il 14 febbraio del 2010, e che ha prodotto in questa città numerose iniziative (dal guerrilla gardening, con cui abbellimmo un’aiuola cittadina, al primo booksharing tranese, dal comitato sui Referendum su acqua e nucleare –lanciato assieme ad altre associazioni-, al Forum Supercinema, e tanto altro ancora), e tante proposte di contenuto, giungiamo a quello che, da almeno due anni, è il nostro obiettivo finale. Tra un mese e mezzo, infatti, si terranno le Primarie per eleggere il candidato del Centro-Sinistra alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Primarie a cui Nichi Vendola si è candidato, e la sua campagna elettorale è già partita.
Una delle prime cose che faremo, infatti, sarà lanciare, anche in questa città, con tutte le forze che saranno disponibili, un comitato di sostegno alla sua corsa (per intanto invitiamo tutte le persone che condividono questo obiettivo a partecipare alla nostra assemblea).
Non trascureremo, però, altre iniziative. A cominciare da quelle già da noi lanciate e tutt’ora non concluse, che saranno ancora portate avanti, ma anche altre battaglie, di rilevanza nazionale, che condividiamo appieno (dalla proposta di legge sul Reddito Minimo ai Referendum su Art.18 ed Art.8).
Invitiamo a partecipare tutti coloro che condividono le nostre idee. Soprattutto chi pensa che ci sia un’Italia migliore, rispetto a quella attuale, che umilia i deboli e toglie il futuro ai giovani. E che ci sia un Centro-Sinistra migliore, rispetto a quello di una rissa di partito che sembra avere poco di politico e molto di personale. E che questa Italia migliore debba finalmente poter vincere, ora che ne ha l’occasione. Vi aspettiamo



Il Responsabile: Alessandro Cerminara

Nessun commento:

Posta un commento