Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 4 settembre 2013

TRANI: Accorato appello a salvaguardia della propria città

Su segnalazione di un utente di Trani Spia, ho appreso con rabbia la notizia che in Via Puccini, nelle campagne tranesi, da due settimane accanto a due bidoni dell’Amiu è in stato di abbandono una cisterna, si ipotizza di amianto, e nessuno si preoccupa di rimuoverla. Ho sempre espresso la mia solidarietà ai cittadini delle periferie e alle dolenti problematiche delle periferie sempre messe in secondo piano dagli amministratori locali, ma non a parole, ma con il mio massimo impegno. Il Quartiere Stadio, purtroppo al centro del dibattito cittadino sempre e solo per le sue strade dissestate, l’impraticabile Viale Giacchetti in primis, la puzza del depuratore e una scarsa sensibilizzazione dei residenti per la differenziata, urge un intervento immediato da parte delle autorità locali. Lancio un caloroso appello a chi di competenza affinchè prontamente prenda provvedimenti in merito alla rimozione della cisterna di amianto in Via Puccini, poiché altamente inquinante minaccia la pubblica incolumità e incornicia indecentemente il già scarso decoro urbano dei cittadini residenti, cui va tutta la mia solidarietà. L’attenzione degli amministratori locali nelle zone periferiche della città non sia d’uopo, la politica vada incontro ai problemi dei cittadini. Sono intervenuto recentemente in merito al degrado regnante incontrastato nelle campagne tranesi, prendo atto con grande soddisfazione che a seguito del mio efficace appello, sono state rimosse le odiose e invalicabili sterpaglie che facevano compagnia agli ulivi adiacenti alla ferrovia di Via Falcone. I primi importanti passi per una nuova Trani.

Norberto Soldano ( Referente Giovanile di Uniti Per Ferrante )

Nessun commento:

Posta un commento