DOMANDE
ENTRO IL 30 APRILE
In esecuzione della
determinazione dirigenziale numero 318 del 21 aprile 2015 (assunta a seguito
della deliberazione numero 43 del 24 marzo 2015), assunta del commissario
straordinario con i poteri della giunta comunale, si rende noto che è
intenzione dell'amministrazione affidare la gestione temporanea dei servizi
complementari per il funzionamento del palazzo delle arti Beltrani – Pinacoteca
Ivo Scaringi. L’affidamento ha natura sperimentale con durata di 1 anno con
possibilità di rinnovo legata al buon esito dell’iniziativa.
Le domande dovranno pervenire
entro le ore 12 di giovedì 30 aprile 2015 tramite il servizio postale
all’indirizzo Comune di Trani - Ufficio cultura - Via Tenente Morrico 2 - 76125
Trani, o mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo (secondo piano
del Palazzo d città) o mediante PEC all’indirizzo
ufficio.turismo@cert.comune.trani.bt.it, riportando sulla busta la seguente
dicitura: “Avviso Pubblico per la gestione del Palazzo delle Arti “Beltrani” –
Pinacoteca “Ivo Scaringi”.
Sul sito Internet del Comune
di Trani sono consultabili l'avviso e il disciplinare. Questo il link:
Nessun commento:
Posta un commento