Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 13 maggio 2015

MARGHERITA DI SAVOIA : “Romeo & Giulietta – Ama e Cambia il Mondo”.

L’amore torna a battere sul palcoscenico di Margherita di Savoia.
Master Class di recitazione e canto con Merolli e Marignetti direttamente dal musical di successo “Romeo & Giulietta – Ama e Cambia il Mondo”.

Margherita di Savoia torna ad ospitare l’amore. Direttamente dal musical opera prima, che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico con sold out in tutta Itala da due anni, “Romeo & Giulietta – Ama e cambia il mondo”, Tebaldo e Romeo, alias Gianluca Merolli e Federico Marignetti, in una Master Class di recitazione e canto che si terrà dal 15 al 17 maggio p.v. presso la Torre delle Saline di Margherita di Savoia, ad opera dell’Accademia di Arti Teatrali “TEATRI’AMO” dell’Associazione Culturale “Mente Contemporanea”.

«Una grande opportunità per il territorio per confrontarsi direttamente con eventi culturali di livello nazionale ed internazionale, e riscoprire l’amore per la recitazione ed il canto – dichiara Rossella Russo, presidente dell’associazione “Mente Contemporanea”-. La presenza di personalità e professionisti come Gianluca Merolli ( regista, attore e cantante) e Federico Marignetti (  performer) è un importante occasione per i giovani artisti al fine di confrontarsi sul palcoscenico e sul campo. Una Master Class che ha riscosso grandissimo seguito con studenti provenienti veramente da ogni parte d’Italia. Ciò ci riempie di orgoglio e soddisfazione, e ci da sempre più la carica nel continuare sulla strada intrapresa più di un anno fa….Margherita di Savoia sta veramente cambiando stagione.

Nessun commento:

Posta un commento