Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 29 giugno 2015

TRANI : Tutto pronto per la seconda edizione di Trani Sport Summer

Dal 30 giugno al 12 luglio ritorna Trani Sport Summer, l'iniziativa nata da un'idea dell'associazione cittadina LiberaIdee e curata da Stefano Vitucci. Giunta alla sua seconda edizione, anche quest'anno sono tanti gli appuntamenti dedicati allo sport, e non solo. I protagonisti saranno i cittadini stessi che potranno esprimersi e far valere il proprio talento. In questa edizione le parole d'ordine sono: collaborazione, divertimento ed unione. L'intento è quello di dar spazio alle associazioni sportive, che, a causa della mancanza di strutture sportive, non riescono a crescere sul territorio e al contempo creare delle collaborazioni tra le varie associazioni.

Le danze si apriranno ufficialmente martedì 30 giugno. Alle ore 21, in piazza Teatro, si terrà l'inaugurazione dell'evento. Giovedì 2 luglio, a Colonna, alle ore 18, salto con l'asta, corsa per bambini e Beach Soccer, con la collaborazione dell'Associazione Atletica Leggere e Olympic Trani. Alle 19.30, invece, in piazza San Michele, arte e animazione per bambini. E ancora, sabato 4 luglio, alle ore 15, Piazza Plebiscito sarà scenario di "Trani Street Basket". Alle ore 18, presso villa Guastamacchia, ci sarà il workshop teatrale a cura di Giuseppe Francavilla, dal titolo "Facciamo finta di…". A fine giornata, alle ore 20.30, in zona Porto, alle spalle della chiesa di Ognissanti, Kick Boxin a cura del Team Savino Bucci & Tommaso Vallisa.

Per concludere la settimana, domenica 5 luglio, in piazza Plebiscito, continua, alle ore 15, il "Trani Street Basket". Alle ore 18, presso villa Guastamacchia, si terrà il secondo appuntamento teatrale di "Facciamo Finta di…". Sempre alle ore 18, in piazza Teatro, "Trani e le sue meraviglie", visite guidate alla ricerche delle bellezze cittadine. Infine, alle ore 19.30, seconda edizione di "Biciclettiamoci", si rinnova, così, la consueta passeggiata in bicicletta. Gli appuntamenti continueranno fino a domenica 12 luglio.

Una settimana di ricca di appuntamenti e di momenti di condivisione. Spazio allo sport, al teatro, alla città, al divertimento e all'entusiasmo.

Nessun commento:

Posta un commento