Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 9 luglio 2015

TRANI : OSPEDALE, SOPRALLUOGO DEL SINDACO CON IL DG DELLA ASL “LAVORI AL PRONTO SOCCORSO IN FASE AVANZATA”

Questa mattina il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, accompagnato dal direttore generale della Asl Bat, Ottavio Narracci, ha effettuato un sopralluogo presso l’ospedale San Nicola Pellegrino, il cui esito è stato definito dal primo cittadino tranese “estremamente confortante”. Bottaro, affiancato dal consigliere regionale Domenico Santorsola e da alcuni esponenti della sua futura maggioranza in Consiglio comunale, ha potuto rendersi conto dello stato dei lavori del pronto soccorso ed ha visitato anche le sale operatorie. “Con soddisfazione – ha spiegato il sindaco – ho potuto verificare personalmente come i lavori al pronto soccorso stiano procedendo ed anche in maniera spedita. Di questo passo, già per il prossimo autunno, la struttura potrà funzionare a pieno regime. Dico di più: l’intervento che si sta portando a termine è di assoluto rilievo, il che mi fa pensare, per il nostro ospedale, ad un deciso cambio di passo rispetto ai problemi del passato”.

Contestualmente, Bottaro, ha potuto verificare le condizioni delle sale operatorie: "Diversamente da quanto raccontato da qualcuno – ha detto il sindaco – e senza voler fare polemiche, non sono affatto smembrate, piuttosto pronte a riprendere l’attività operatoria, mi auguro già da settembre. La nostra attenzione sarà massima”.


Bottaro infine ha voluto ringraziare il dg della Asl: “Ad una mia richiesta, del tutto informale, per comprendere lo stato dell’arte dell’ospedale ed in particolare del pronto soccorso, Narracci ha risposto dimostrando una grande disponibilità e rendendosi immediatamente disponibile per una visita alla struttura. Anche questo gesto mi sembra un ottimo segnale rispetto al passato”.

Nessun commento:

Posta un commento