Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 23 agosto 2016

TRINITAPOLI : Nella nostra comunità Dio è morto ! Niente valori morali, niente regole. Comandiamo noi !

In questa cittadina oramai le regole di civile convivenza sono saltate. La regola imperante è vince il più forte  o il più furbo, ( come dice Vasco Rossi in una canzone degli Stadio).  

A Trinitapoli DIO è MORTO ! 
Se volete fare politica dovete entrare nel Fight Club !

Infatti cari concittadini oggi vi diamo una lezione massima delle nuove regole di ingaggio politico locale : 
* Prima regola del Fight Club: non parlate mai di politica se non a favore di chi comanda.
* Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai di politica locale in termini critici.
* Terza regola del Fight Club: se qualcuno decide di fare politica, bisogna colpirlo dove più gli fa male. Ambito familiare ( se ne ha una) , moglie, figli in primis , (fa più male) se celibe o nubile : padre, madre, sorelle e fratelli, fino alla terza generazione. Fino a che si arrende e si umilia.Solo allora Fine del combattimento.
* Quarta regola del Fight Club: si combatte solo uno contro uno. Ma se si sta perdendo tutti contro uno, fino a distruggerlo. L'eliminazione fisica al momento non è permessa.
* Quinta regola del Fight Club: un combattimento alla volta ragazzi.
* Sesta regola del Fight Club: niente rimorsi, niente scrupoli. Doveva pensarci prima il bastardo/a prima di parlare di politica contro il potere dominante del Clan.
* Settima regola del Fight Club: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario a demolire psicologicamente l'avversario. L'obbiettivo è renderlo un vegetale, innocuo e rispettoso dell'ordine costituito da NOI. Dio non esiste! Sulla terra comandiamo NOI. Se ne parliamo in pubblico è solo per tenere a bada gli scemi creduloni.
* Ottava regola ed ultima regola del Fight Club: se questa è la vostra prima volta al Fight Club, dovete combattere. Ma sappiate che nessuno avrà misericordia di voi. Non mettete in mezzo preti o altro. Nessuno vi aiuterà, vi attaccheremo fino a distruggervi. NOI COMANDIAMO. 

Questo potere è nostro voi c'è l'avete dato e guai a chi c'è lo tocca !

Ricordate il nemico pubblico numero uno è Lillino Barisciano e i suoi ragazzi. 

Si definiscono Movimento dei Cavalli, vanno in cerca di scalpi. (Dei nostri scalpi, cazzo !!! e il loro comandante li vuole i nostri scalpi.)
 Mi raccomando vanno insultati in pubblico, applicando tutte le regole sopra citate e che muoiano presto questi Bastardi senza gloria. 





Presidente Fight Club





Nessun commento:

Posta un commento