Nella serata del 5 settembre, ad Andria, la Polizia di Stato ha arrestato un 54enne andriese, incensurato, presunto responsabile di aver prodotto una coltivazione di piante di cannabis.
Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del locale Commissariato di P.S., durante una specifica attività investigativa tesa al contrasto del fenomeno della produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, ha eseguito alcune perquisizioni locali e ispezioni visive dei terreni coltivati della periferia del Comune di Andria, nel corso delle quali gli operatori hanno rinvenuto all’interno di un vigneto, collocate sotto le piante di vite, numerose coltivazioni presumibilmente di cannabis.
L’attività svolta permetteva di sequestrare oltre 120 piante, dell’altezza anche di un metro e mezzo, verosimilmente appartenenti alla specie della canapa indiana, in vegetazione, distribuite in filiera, dotate anche di una specifica linea d’ irrigazione a terra. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione a disposizione della A.G. procedente.
Nessun commento:
Posta un commento