
BARLETTA : “ con questa classe politica che fine farà Barletta? ” , finalmente è giunta “ l’ ora della verità.”!!!
leggendo il suo articolo del 11/11 u.s. mi sono subito domandato: “ con questa classe politica che fine farà Barletta? ” , finalmente è giunta “ l’ ora della verità.”!!!
Se qualcuno nutriva ancora dubbi su quanto da noi denunciato in questi anni, ora non ha più alibi per giustificare l’ immobilismo e l’ inconcludenza del centrosinistra cittadino.
L’ attuale maggioranza è nata esclusivamente per partecipare alla gestione dell’ ordinaria amministrazione della nostra città senza che abbia mai condiviso un programma finalizzato alla sua crescita.
Tutto questo è provato dal fatto che in questi anni non è stato prodotto nulla di importante, oltre che dal fatto che la stessa maggioranza non ha mai dato prova di essere unita spaccandosi, addirittura, ora anche sulla spartizione dei biglietti omaggio dei vari eventi di spettacolo.
La cosa più raccapricciante è che tutto questo viene perpetrato con totale indifferenza senza tenere nella minima considerazione il dramma vissuto dalle tantissime famiglie, che hanno perso il reddito da lavoro e non riescono a far fronte alle spese di prima necessita.
La cosa ancora più disdicevole è che molti protagonisti dello sfascio cittadino anziché vergognarsi della propria inerzia, si stanno preparando alle prossime competizioni elettorali con la speranza di ricoprire ruoli sempre più prestigiosi e ben retribuiti.
Tutto ciò andando alla spasmodica ricerca di un consenso elettorale basato su un esasperato clientelismo (biglietti omaggio per le giostre, biglietti omaggio per i concerti, ecc), che continuerà ad avere ricadute negative per la nostra collettività.
Assessori che denunciano irregolarità più volte compiute dalla Ditta che ha avuto in uso il Paladisfida, esponenti politici di maggioranza che mettono in risalto il rischio per l’ incolumità pubblica dell’ uso sproporzionato della stesso Palazzetto, distribuzione a maggiorenti di partito di consistenti quote di biglietti omaggio, e per finire il primo cittadino che stende ogni volta un pietoso velo di ipocrisia su tutto quanto accade in città:
quando giungerà davvero l’ ora della verità per Barletta?
Nessun commento:
Posta un commento