Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 27 novembre 2009


BAT : varo del Coordinamento Provinciale del PdL


Domani, 28 novembre, alle ore 10 presso la sede del PdL a Barletta in corso Vittorio Emanuele n.52. L'insediamento sarà preceduto da una conferenza stampa


Sarà preceduta da una Conferenza stampa, la cerimonia di insediamento del Coordinamento provinciale Barletta-Andria-Trani del Popolo della Libertà che si svolgerà domani, 28 novembre 2009, a Barletta. Alle ore 10.00, presso la sede provinciale del Pdl, in Corso Vittorio Emanuele n. 52, per l'incontro con i giornalisti, il coordinatore provinciale Francesco Ventola ed il vicecoordinatore vicario Sergio Silvestris, saranno affiancati da rappresentanti del Partito e dai membri del Coordinamento provinciale, formato da componenti “di diritto” e da componenti “di nomina”.

I componenti “di diritto” sono: Francesco Maria AMORUSO, Senatore; Benedetto Francesco FUCCI, Deputato; Nicola MARMO, Consigliere regionale. I componenti “di nomina” sono: Francesco VENTOLA, Coordinatore Provinciale, Sergio SILVESTRIS, Vice Coordinatore Provinciale Vicario, Marcello FISFOLA, Stefano DI MODUGNO, Michele SCAGLIARINI, Davide BASSO, Antonio ACQUAVIVA, Gennaro CARACCIOLO, Giuseppe CECI, Oronzo CILLI, Antonio COMITANGELO, Beppe CORRADO, Giuseppe CORTELLINO, Antonio DALENO, Rosy DALENO, Mina DE GENNARO, DE SARIO Mauro, DEL GIUDICE Luigi, DI MARZIO Giuseppe, Arturo GAMBARDELLA, Leonardo GAROFOLI, Lara LAMESTA, Giuseppe LISO, Cosimo Damiano MARZUCCO, Emma MONTERISI, Pierpaolo PEDONE, Fernando PROCIDA, Sabino RE DAVID, Giuseppe SARCINA, Giuseppe SCARINGELLA, Domenico SPINA, Giuseppe TARANTINI, Mariagrazia VITOBELLO.

“E' un momento importante - ha commentato il Coordinatore provinciale della BAT Francesco VENTOLA – perché consegue il completamento organizzativo del Popolo della Libertà sul nostro territorio e ci configura al confronto politico in maniera organica e compatta. I problemi e le esigenze delle nostre Città, così come le sfide elettorali che ci apprestiamo a vivere, necessitano di una marcata unità di intenti. Le scelte operate da Forza Italia, Alleanza Nazionale e dai partiti minori, che hanno condiviso l'alleanza confluendo in un unico soggetto politico, credo che debbano servire da positivo esempio per ben procedere nel lavoro che ci aspetta. Domani, un nuovo primo passo in cui tracciare le linee di indirizzo, sarà compiuto”.

Nessun commento:

Posta un commento