Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 25 dicembre 2009


ANDRIA : “Mercato In Festa Pro-Telethon 2009” nel mercato di Andria ;
aperte le urne, effettuato il versamento


Presso il Settore Turismo del comune di Andria, a Palazzo di Città, si è proceduto all’apertura delle urne contenenti le offerte degli ambulanti del mercato di Andria.
Per il secondo anno la solidarietà ha vinto.
Le urne sono state aperte alla presenza del Presidente di Unimpresa provinciale Bat, promotrice dell’iniziativa, sig. Sipone Francesco, del Direttore dell’Associazione, Savino Montaruli, dell’Assessore al Turismo del comune di Andria, Leonardo Lonigro, di Vito Patruno, dirigente del settore amministrativo del Comune di Andria, del Prof. Vincenzo Minenna, delegato Telethon e dei rappresentanti degli Organi di Informazione.
“Mercato in Festa”, anche quest’anno, si è rivelato un successo ad altissimo gradimento, coniugando perfettamente momenti ludici, con le esibizioni del complesso bandistico, diretto dal maestro Romolo Anastasia e composto da 30 elementi, vestiti in tema con il clima natalizio; momenti di degustazioni, con la distribuzione di oltre 70 chilogrammi di caramelle, cioccolate e altri prodotti dolciari e, naturalmente, la raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica pro-Telethon 2009.
Un sincero ringraziamento a quanti hanno fermamente creduto nel progetto e alle tante collaborazioni che l’anno sostenuto, come quella del Liceo Scientifico Statale di Andria e del Dirigente scolastico, prof. Michelangelo Filannino, del Prof. Vincenzo Minenna, delegato Telethon, dello stesso Assessore al Turismo, Leonardo Lonigro, del dirigente comunale Vito Patruno, del delegato Telethon Antonio Berardino e tanti altri.
Il ricavato della raccolta, pari ad euro 473,40= è stato regolarmente ed integralmente versato presso la Filiale di Andria della BNL.
Un sincero ringraziamento a tutti gli operatori ambulanti del mercato di Andria, per la loro generosità, anche in un momento difficilissimo per l’economia del Settore.
Proprio gli ambulanti hanno dato, ancora una volta, una manifestazione di grandissima dignità, rispondendo con i fatti a quanti hanno invano tentato, nel tempo, di denigrare e di isolare questa Categoria di Lavoratori, veri!

Nessun commento:

Posta un commento