Appuntamento alle 21 in piazza Generale Dalla Chiesa
Nel cast J Ax, Sud Sound System, Alexia e tanti altri

Artisti affermati, ma anche giovani, come Mattia De Luca, che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo tra i giovani ed è in radio da qualche giorno con un nuovo singolo. Oppure Davide Flauto, cantante dal look emo, che quest’anno ha partecipato ad Amici. E si è classificato terzo al talent di Maria De Filippi Pierdavide Carone, anche lui presente a Margherita di Savoia. Altro prodotto di un talent, Toni Maiello, vincitore di Sanremo Nuove Proposte 2010. Alla kermesse sanremese, tra i giovani, hanno partecipato anche i baresi de La Fame di Camilla, per loro un ritorno sul palco di Battiti, dove salirà anche Sagi Rei, musicista di origini israeliane. Torna anche il comico cantante Pino Campagna, che ha recentemente pubblicato un disco ricco di canzoni molto orecchiabili, e tornano gli Zero Assoluto, amatissimi dai giovani e reduci dal successo del loro ultimo disco. A Margherita di Savoia, inoltre, ci sarà Fabrizio Moro, anche lui reduce da Sanremo e dalla pubblicazone di un nuovo album.
Ce n’è davvero per tutti i gusti nel cast allestito dal direttore artistico Titta De Tommasi. L’appuntamento è dunque a domenica sera, ore 21, in piazza Generale Dalla Chiesa, a Margherita di Savoia, con ingresso libero. Lo spettacolo, condotto dal direttore di Radionorba Alan Palmieri e dalla dj Roberta de Matthaeis, sarà trasmesso in diretta tv su Telenorba 7 e sulle frequenze di Radionorba.
L’evento è patrocinato da Regione Puglia, Comune di Margherita di Savoia, Pro Loco di Margherita e da importanti partner nazionali, come Sorgenia, Banca Popolare di Bari, Aeroporti di Puglia, Divella, Gaudianello, Mia Card, Angel Devil, Starcity Mercedes Benz Foggia e tante altre aziende del territorio.
Nessun commento:
Posta un commento